Sla o sm o ansia

salve sono un ragazzo di 18, da qualche mese soffro di attacchi di panico e sono anche un po ipocondriaco e leggendo qua e la su internet ho letto che alcuni miei sintomi combaciano con quelli della SM o SLA ad esempio la mattina quando mi sveglio ho gli occhi un po appannati e quando fissl un oggetto troppo a lungo vedo doppio devo precisare che mi hanno riscontrato che sono strabico latente e ogni tanto quando cammino mi sembra di vedere un po meno con un occhio ma appena me lo sfrego passa tutto. puo essere dovuto tutto questo perche sono strabico latente?c entra che sto molte ore al computer o cellulare? in piu mi sono comparse delle specie di pulsazioni in tuttl il corpo che penso siano fascicolazioni tutto questo puo essere causato dall ansia o dal satre troppe ore con dispotivi elettrici?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i disturbi di una neurite ottica retrobulbare

legati a sclerosi multipla sono altri...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013