Occhi incantati

Gent. Specialisti,
È qualche giorno che ho un problema.
Praticamente in breve i miei occhi si incantano spesso.
È una cosa che capita a chiunque ma non mi era mai capitato così spesso.
Se non devo focalizzare la vista su un qualcosa gli occhi sì incantano immediatamente. E anche quando mi riprendo sento gli occhi come deboli o ancora intontiti.
Preciso che ho avuto mal di testa in precedenza che il mio medico ha associato a cervicale.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
purtroppo la descrizione dei suoi sintomi è un pò aspecifica e soprattutto non ha formulato una domanda alla quale rispondere.
le consiglio in ogni caso una visita oculistica completa con esame del fondo oculare per escludere eventuali patologie retiniche o difetti della vista che potrebbero essere alla base di questi sintomi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi.
Potrebbe questo mio sintomo derivante da ansia.
Sono ipocondriaco e circa un mese fa ho passato un periodo brutto che non sto a descrivere.
Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
CERTAMENTE. cerchi di stare sereno. cercare spasmodicamente consulti e trovare risposte a domande che non ci sono è un circolo vizioso che genera solo ansie.
tranquillo andrà tutto bene.