Cataratta

Cataratta operata alla mamma il 17/06/2016
Messaggio: Ora a distanza di qualche giorno dall'operazione, ha perso la vista all'occhio operato.
Vede come se fosse in un fitto banco di nebbia e non riesce a distinguere nulla, neanche le ombre.
Mi potete far capire perchè???? Ci siamo rivolti al nostro oculista tutti i giorni dal 18/06/16 e l'ha anche visitata tutti i giorni. Ma lei facendo la cura post-operatoria, non vede più. Grazie per la risposta. Ed inoltre, non dobbiamo perdere tempo, e rivolgerci ad altro Ospedale?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
i recuperi dipendono da tanti fattori anche preoperatori, bisognerebbe capire se prima dell'intervento lo stato retinico fosse sano o ci fosse qualche distrofia, se la signora è diabetica, se durante l'intervento non ci sono state complicazioni, se si parlava di cataratta evoluta o soltanto superficiale. Al raggiungimento del recupero concorrono numerosi fattori. si faccia spiegare bene dal suo oculista qual è il problema.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it