Cataratta e assunzione Xatral != e Avodart O,5

Devo subire intervento di cataratta. Attualmente assumo Xatral 10 e Avodart 0,5 per ipertrofia prostatica . Devo sospendere assunzione di detti medicinali, di tutti e due o di uno solo? Quale altro medicinale potrei assumere come presidio per prostata in sostituzione? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io penso che deve parlarne con il suo urologo...

Deve sospendere il farmaco che come effetto collaterale da

una MIOSI della pupilla...

Ma queste cose dovrebbero essere state gia’ trattate durante il

colloquio informativo all’intervento e durante la chiacchierata con il

medico anestesista o con il suo medico chirurgo oculista che la

operera’ non crede??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013