Informazione visione doppia?

Salve innanzitutto ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, ho 25 anni, maschio, mi è stata diagnosticata 1 mesetto fa una cataratta all'occhio destro, a quanto pare congenita, mi sono accorto che se chiudo l'occhio sano e guardò con l'occhio "malato" vedo un po doppio, soprattutto le scritte. Quindi la mia domanda è : la cataratta e la responsabile di questa visione doppia monolaterale? Grazie ancora saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ASSOLUTAMENTE SI, la visione doppia monoculare puo’ essere conseguenza di tamte cose , ma alla sua giovane eta’ sicuramente SOLO alla cataratta congenita...

si operi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Un ultima domanda ma ci si accorge di avere una neurite ottica? E da cosa? La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono altri sintomi

c’e’ una diversa sensazione dei colori

dolore

scotomi etc etc
[#4]
dopo
Utente
Io ho scotomi in tutti e due gli occhi dottore.
[#5]
dopo
Utente
Io ho visione di scolo scintillanti se guardò il cielo o il muro bianco con tutti e due gli occhi dottore
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lei e’ solo stanco e stressato

comunque ad Agosto sono in Istituto...

se vuole...