Senso cromatico normale

Salve,
Sto partecipando ad un concorso dei carabinieri ed ho un problema alla vista
Dal bando si può leggere questo:
Acutezza visiva uguale o superiore a 16/10 e non inferiore a 7/10 nell’occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la miopia, anche in un solo occhio e non superiore alle 3 diottrie anche in un solo occhio per gli altri vizi di refrazione. Campo visivo e motilità oculare normale, senso cromatico normale.
Con i miei requisiti che sono:
Sph rx= +3.00 cyl +1.50
Sph sx= +2.25 cyl + 0.75
Motilità oculare esotropia alternante.
Ce la farei a rientrare nei parametri?
Spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
BUONGIORNO

LE i ho già risposto via MAIL.

Lei con questi parametri non è idoneo

parola di magg gen medico (RIS)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si dottore, l’occhio destro sfora i parametri stabiliti nel bando, vero?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
[#4]
dopo
Utente
Dottore un’ultima cosa vorrei chiedervi dato che voi siete un maggiore gen medico,?potete spiegarmi com’è strutturata una visita oculistica in un concorso dei carabinieri?