Fastidio Entrambi gli occhi

Buonasera,

da circa una settimana ormai ho uno strano fastidio oculare. Mi spiego meglio, io uso quotidianamente lenti a contatto mensili (circa 10 ore al giorno), fino ad una settimana fa nessun problema. Sono miope e leggermente astigmatico. Da una settimana a questa parte, sento un senso di estrema stanchezza, soprattutto di prima mattina, con un senso di gonfiore ad entrambi gli occhi sulla parte superiore all'occhio, nella parte più vicina al naso. Nei giorni scorsi mi si incrociava la vista, tanto da dover concentrarmi per poter lavorare. Ad oggi la situazione è che, io riesco a lavorare ma devo guardare dall'alto verso il basso lo schermo, mi da fastidio la luce diretta agli occhi e anche al sole la stessa cosa. Unica cosa che mi è successa di recente, mi sono addormentato con le lenti per un ora...potrebbe aver causato qualche infezione/rottura? io ho fissato la visita mercoledì prossimo, nel mentre mi piacerebbe comunque avere un consiglio. GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
nel frattempo non usi le lenti, e cerchi di anticipare la visita.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!