Fastidio luce al risveglio

Buongiorno dottori sono qua per porvi una domanda alla quale spero di trovare risposta. Tutte le mattine al risveglio mi da' molto fastidio la luce e vedo le cose in modo molto accentuato. Faccio presente che assumo i seguenti medicinali: 15 mg mirtazapina, 75mg di depakin, 50 mg di atenololo , femoston 1/5. Ovviamente assumo questi medicinali in orari diversi. Il fastidio alla luce puo' essere causato da uno di questi medicinali che assumo ? In attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
non è chiaro che intende per "accentuato", ha fatto una visita oculistica con verifica dell'angolo iridocorneale?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore di avermi risposto. Non ho ancora fatto una visita oculistica. Tutto " accentuato" nel senso che i colori soni molto forti rispetto a come dovrebbero essere. Provvedero' a fare visira oculustica. La ringrazio.