Valutazione parametri vivisi per ammissione al concorso polizia di stato

Salve, vorrei partecipare al concorso per agenti della polizia di stato.
In merito ai requisiti visivi il bando riporta la seguente dicitura "senso cromatico e luminoso normale, campo visivo normale, visione notturna sufficiente,
visione binoculare e stereoscopica sufficiente.
Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi
quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5 decimi nell’occhio che vede meno, ed
un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una
diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione''.

Premetto che non sono una portatrice abituale di occhiali, in ogni caso presento all' occhio dx sf-1 e occhio sx sf-0.75.

Con questi parametri potrei essere idonea?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
certamente ci rientra.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it