Dolore al ginocchio

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e ho avvertito ad inizio settembre un dolore interno al ginocchio destro che si espandeva all'intera gamba. La sensazione si discosta da un vero e proprio dolore, infatti è come se dovessi "stiracchiare" (passatemi il termine) ginocchio e gamba destra. Il ginocchio e la gamba tirano. Dopo qualche settimana tranquilla dove ho anche fatto trekking senza problemi, il dolore torna ed è esattamente identico. Non ho avuto traumi né fatto qualcosa in particolare. Associo un continuo tremolio all'occhio destro (che ha una miopia di - 8,50),forse nota del tutto irrilevante. Grazie per un possibile consulto.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Il dolore interno al ginocchio potrebbe essere correlato a condropatia o meniscopatia o una stiramento del legamento collaterale mediale. Se col riposo non passa il dolore faccia una risonanza per conferma. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Potrebbe essere dovuto all'infiammazione (sia a livello dei tendini che a livello del tunnel tarsale) che si è ripresentata.