Un dolore che sopporto

Buonasera ho effettuato una risonanza al ginocchio dx in seguito ad un dolore che sopporto da circa un mesetto. Il risultato è il seguente:

Piccola lesione del.corno posteriore del.menisco mediale.
Lievemente ispessito e.disomogeneo appare il3 distale del legamento crociato posteriore.
Nei limiti il menisco laterale ed i collaterali.
Piccola raccolta liquida posteriormente al legamento collaterale mediale.
Minima falda di versamento articolare.
Alterazioni condromalaciche di I II grado della femoro rotulea.

Dovrei stare a riposo ? Come posso risolvere questa situazione? Grazie mille
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Si dovrebbe stare a riposo fino alla scomparsa dei dolori, fare della magnetoterapia ed eventuale ciclo infiltrativo di acido ialuronico. Se persiste il dolore sarebbe indicata l'intervento chirurgico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie