Senso di svenimento

Salve vi scrivo perché nonostante numerosi controlli cardiologici, gastroenterologici, risonanza encefalo e cervicale con e senza mezzo di contrasto, visite neurologiche sto combattendo da tempo con una sensazione di testa pesante e sensazione di svenimento, la pressione è nella norma così come le analisi. Faccio un uso frequente di PC e cellulare mi chiedevo se queste sensazioni potessero dipendere da problemi della vista
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

direi che è improbabile, ma faccia una visita se è più di un anno che non la fa.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!