Senso di stordimento e mal di testa.

Buona sera.

Da un po' di tempo ho costante senso di stordimento, confusione.
Non riesco ad essere concentrato più di tanto tempo su un qualcosa che riflette e/o emana luce.
Mi capita quasi sempre quando sono fuori casa, sento che tutte quelle luci mi creano fastidio.
Non con frequenza ho lievi mal di testa.

Porto gli occhiali da quando avevo 3/4 anni, ho effettuato l'ultima visita oculistica circa nel 2014/2015 ed entro maggio ho tutte le intenzioni di effettuarne un'altra (sono bloccato a causa di problematiche economiche).

Può essere questa la causa di questo senso di stordimento?
Premetto che sono un tipo ansioso.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , merita una visita per valutare se gli occhiali sono da cambiare e se la pressione oculare è nella norma .
Se riesce anticipi una visita oculistica completa .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore.
All'incirca pensa che quei sintomi siano collegati alla vista?
Premetto che recentemente ho fatto analisi del sengue e altre visite (visita neurologica, cardiologica e ortopedica) , risultando tutto perfetto.