Strane miodesopsie

Salve,
È da circa 2 mesi che noto che quando osservo il cielo di giorno o luci vedo tanti puntini neri che si muovono in direzioni diverse e che non seguono il movimento dei miei occhi. Ne compaiono di piu specialmente se rilasso la vista.
Il mio oculista ha detto che non ci sono problemi e che però devo assolutamente mettermi degli occhiali perche sono ipermetrope e mi mancano ben 4 gradi all'occhio sinistro!!
Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

sembrerebbe disturbi "blue field" non è patologico ma bisogna controllare approfonditamente tutto l'occhio.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!