Penso proprio si tratti delle cosiddette miodesopsie

Salve dottori, vi racconto brevemente la mia sintomatologia...
Da circa 4 mesi quando guardo fonti luminose o superfici molto chiare, vedo come dei pelucchi... documentandomi (online) penso proprio si tratti delle cosiddette miodesopsie... Appaiono nel mio campo visivo quando guardo il cielo, il muro, o quando ce troppa luce durante il lavoro non mi creano problemi anche se uso il pc e terminali vari, volevo sapere ce un modo per far sparire totalmente le miodesopsie? ce una cura?
Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
per prima cosa la diagnosi deve essere confermate da un oculista, con il qual poi discuterà eventuali terapie.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!