Visita per chirurgia refrattiva

Buongiorno,
Ho una alta miopia (-10 a sinistra e -10,50 a destra) e vorrei fare una visita per valutare la possibilità di un intervento correttivo. Sono un'assidua portatrice di lenti a contatto morbide quindicinali.
Mi hanno detto di sospendere l'uso delle lenti per circa 15 giorni e così ho fatto ma in questo periodo mi è capitato una volta di indossarle per circa un'ora e mezza (per fare gli occhiali dall'ottico). Questo comprometterá la valutazione? Devo rimandare la visita?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , se questa è stata l’unica eccezione vada a visita tranquilla .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA