Problema occhi secchi

Salve,
Vi porgo questa domanda perchè su internet non ho trovato risposte esaurienti sull'argomento.
Allora da 8 mesi soffro di insonnia centrale e dall'inizio di questa avverto bruciore agli occhi e aumento dei "capillari"(penso si chiamino cosi),ho provato con lacrime artificiali e devo dire che il problema si risolve parzialmente,la mia domanda però è cosa causa questa secchezza,potrebbe essere l'insonnia?
Devo dire però che sto al pc 7-8 ore in media al giorno,solo che prima dell'insonnia non avevo questo problema,oppure è una concausa?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che su MEDICITALIA trova mille articoli per il suo problema

provi a cercare su google medicitalia occhio secco lunce blu luigi marino

trova almeno 30 articoli

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013