Vista ridotta in una settimana.

Salve dottore, da una settimana circa non riesco a mettere a fuoco da vicino tipo un libro e naturalmente non vedo, precisando che poco tempo ma dico poco non avevo nessun problema di vista ma la cosa che mi ha fatto preoccupare di più è stato che oggi in in rapporto sensuale con mia moglie mi è successo più volte che nel tenere gli occhi chiusi avevo tutto il campo di puntini luminosi. Aggiungo che ho una fibromialgia concentrata al collo nuca e mandibole. Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO. SICURAMENTE LEI NECESSITA DI UN OCCHIALE DA UTILIZZARE DA VICINO IN RELAZIONE ALLA LETTURA SE VUOLE UTILIZZARE AL MEGLIO LA SUA VISTA.CONSIGLIO QUINDI DI RECAESI A VISITA OCULISTICA PER LA OPPORTUNA ED IDONEA PRESCRIZIONE.PER QUANTO CONCERNE IL SECONDO ASPETTO/QUESITI CHE LEI MI PONE RITENGO CHE IL SUO PROBLEMA CERVICALE AGGRAVI LA COMPARSA DEI PUNTINI LUMINOSI DA LEI RIFERITI SOPRATTUTTO DOPO UNO SFORZO FISICO COME QUELLO DA LEI RIFERITO ATTO SESSUALE COMPRESO.CONSIGLIO QUINDI RX RACHIDE CERVICALE+VISITA FISIATRICA+VISITA REUMATOLOGICA PER CORREGGERE LA FIBROMIALGIA MALATTIA SU BASE AUTOIMMUNE.CORDIALI SALUTI.MANTOVA 27/08/2016.
[#2]
dopo
Utente
Grazie siete stati molto gentili e professionali, ho un medico di base che mi dà una pacca sulla spalla e mi fa assumere tachipirana pranzo e cena senza risultati
Grazie nuovamente.