Glaucoma

Buongiorno vi contatto perché sono una ragazza di 27 anni con una miopia - 16.50, e soffro di pressione dell'occhio alta, in più ho sofferto di 3 emmoragie retiniche, incinta al 6 mese a dicembre dovrò partorire. La mia domanda è secondo il vostro parere potrò o meno allattare visto che mi è stato sconsigliato il parto naturale mi è sorto adesso il dubbio sull'allatamento. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allattare non puo’ darle alcun problema...

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013