Fotofobia

ciao sono un ragazzo di 19 anni con occhi neri magro e sportivo quando ero piccolo soffrivo molto di ansia e avevo attacchi di panico,ora sono ancora un tipo molto ansioso. 2 anni fa stavo giocando a calcio e ad un certo punto mi ha iniziato a girare la testa,gli occhi erano sensibilissimi alla luce e un po mi si era oscurata la vista.Ho iniziato a cercare su internet e ho capito che ho la fotofobia ho fatto 2 visite oculistiche risultando tutto apposto.Ho letto su internet che poteva essere una carenza di vitamine e ho provato a prendere il suoradyn multivitamina per 2 mesi na niente poi ho letto che la fotofobia puo dipendere da un tumore al cervello e mi è venuto in mente una cosa che mi ha un po spaventato 2 mesi prima che mi coparve la fotofobia avevo installato il modem wifi in stanza devo stare tranquillo? 1 anno fa mi sono operato di tonsillectomia e ho fatto le analise ed erano perfette. da cosa puo dipendere?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
dipende dalla sensibilità alla luce del suo occhio, ci sono occhi molto sensibili altri molto meno. il fatto di averli scuri la mette al riparo dall'ingresso di raggi ultravioletti, o meglio ne entrano molti meno. fattore positivo dunque.
per le altre diagnosi non si spinga fino ai tumori per carità, faccia visite oculistiche regolari, ne parli col suo oculista e col medico curante, eventualmente integrare con un campo visivo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
ok grazie mille gentilissimo un ultima cosa mi consiglia di levarlo il modem dalla camera da letto o non fa male?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
non ci sono studi scientifici che attestino la pericolosità di un modem.