Pallina sulla palpebra e altro

salve,
da circa un anno ho una pallina sulla palpebra superiore dell'occhio destro a cui sinceramente non avevo dato importanza pensando scomparisse da sola.
Recentemente tuttavia, allo stesso occhio vedo le mosche volanti.
C'è attinenza o mi sto impressionando?
Ho prenotato la visita specialista ( disponibilità a dicembre), devo accelerare i tempi?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima
il primo probabilmente è un calazio, l'altro fenomeno è da riferirsi a miodesopsie.
Per il primo faccia un salto sul MININFORMA del dottor PASCOTTO, per il secondo problemino un salto su
www.miodesopsie.it

per entrambi vada a trovare il nostro ANTONIO PASCOTTO

a Presto e FORZA NAPOLI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013