Una emoragia alla retina al confine

due anni fa ho avuto una emoragia alla retina al confine con la parte centrale .L'oculista che mi segue ha preferito non trattare il problema con il laser.
A oggi io in un piccolo punto non vedo mi spiego se vedo una linea in verticale unpezzetto della riga non la vedo. Ho 47 anni e dalla nascita ho avuto problemi all'altro occhi dove non ho mai visto.
vorrei sapere se esiste qualcosa di nuovo per non peggiorare e se su roma potete consigliarmi dei validi oculisti .
Due anni fa oltre il mio ho sentito altri pareri ma tutti contrastanti tra di loro l'unica cosa in comune era si puo provare io ho solo questo di occhio e vorrei qualcosa con un po mpiu di certezza
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima esegua un esame OCT e me lo faccia avere, se non ci sono alterazioni della macula può star serena...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per una risposta cosi celere. ho eseguito oct dopo alcuni mesi dall'emorragia.Esattamente il 14 febbraio 2007 ho eseguito una tomografia ottica a radiazione coerente la conclusione era una sospetta MNVSR in fase di relativa attivita in coroidopatia miopica. Sinceramente non so cosa significhi mi è stato detto di sperare che resti cosi. Possibile non si possa fare nulla? Devo inviarle questa o ripeterla? . La ringrazio per la sua disponibilità
anna maria
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sospetta M N V S R
significa

Membrana
Neo
vascolare
sotto
retinica

avevo visto giusto

esegua per cortesia nuovo OCT

a presto

SUO DOC
[#4]
dopo
Utente
ho visto che lei esercita anche a roma.Mi puo consigliare dove fare oct perchè l'altra volta la eseguita il mio medico.
senza spendere una fortuna sono vedova quindi le mie risorse economiche sono limitate
grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada al Policlinico Militare CELIO e Chieda del bravo dott.Domenico ALBERTI oculista