Problemi di vista

Buona sera
Ho da qualche tempo problemi di vista
Mi spiego meglio vedo bene ma se metto a fuoco un qualcosa tutto il resto sembra di stare in una stanza con la lampadina che si sta rompendo come se vedessi la frequenza della luce
Purtroppo non so spiegarmi al 100%
Ho fatto una visita oculistica e non ho assolutamente niente occhio pulito, mi è stato detto di controllare un piccolo rigonfiamento sulla retina ma probabilmente non è niente
Ho da parecchio mal di collo (cervicale) potrebbe essere una causa?
Grazie marco
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esame OCT macula??

referto del suo medico oculista??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013