Pallina

Salve,

Qalche giorno fa ho effetuato approfondita visita oculistica di routine (fondo occhi, test visione perfierica, occhio secco) e l'oculista ha detto che non vi sia nulla di rilevante.
Mi sono scordato di chiedere al medico una opinione su un apiccolissim apallina che sento sottola palebra superiore dell'occchio sx. Tale piccolissima pallina appare dura al tatto ed mmobile. La mia domand ae' se fosse qualciosa di importante l'oculista l'avrebbe individuata anche senza mia richiesta specifica?
In altre parole se fosse qualcosa a livello orbitale (e non sopraccigliare) sarebbe stato visualizzato durante l'esame?
[#1]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO D UNA VISITA OCULISTICA COMPLETA E BEN CONDOTTA LO SPECIALISTA RILEVA QUESTA PALLINA SOTTO LA PALPEBRA SUPERIORE.SECONDO ME SI TRATTA DI UNA PICCOLA CISTI DI GRASSO OPPURE DI UN DACRIOLITA OVVERO DI UN ACCUMULO DI SALI DI CALCIO TIPO I CALCOLI RENALI.SE LE DA FASTIDIO POTREBBE ANCHEASPORTARLA SE NO UTILIZZI COLLIRI EMOLLIENTI TIPO THEALOZ DUO COLL3/4 DI SEMPRE+THEALOZ GEL LA SERA ANCHE PER LUNGHI PERIODI DI TEMPO.CARI SALUTI.
MANTOVA 15/11/2016.