Occhio rosso parte interna.

Salve..Da agosto ho mal di testa parte sinistra.. che mi prendeva anche il collo..fatto 2 visite neurologiche tutto ok . Cefalea muscolo tensiva. Ma io ho paura. Paura di avere qualcosa di brutto. Ho chiesto consulto anche qui.Perché da qualche giorno ho male anche all'occhio sinistro la parte interna quella rosa.. E l'osso sotto l'occhio. La parte interna quella rosa e parecchio arrossata rispetto all'altra..Sto. mettendo collirio ma non risolvo. Cosa potrei avere!?? Qualcosa di brutto e magari il neurologo non si è accorto!??e possibile!??La ringrazio .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314

gentile SIGNORA
non penso che abbia nulla di grave, ma dobbiamo eseguire una visita medica specialistica oculistica.
Indicata nel suo delicato caso clinico.
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per cortesia le nostreLinee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Io ho paura di un tumore celebrare. E possibile?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un tumore cerebrale ...ha davvero altri sintomi...

mi avrebbe detto e scritto altre cose

buona serata
[#4]
dopo
Utente
Il mal di testa che non passa non è un sintomo!?? Dalle visite neurologice negative posso stare tranquilla!?La ringrazio.