Strabismo adulto intervento

Buonasera,

Vorrei sottopormi ad un intervento di miglioramento del mio strabismo dell'occhio destro (esotropia). Ho 28 anni e sono stato già operato all'età di sei anni.
Ho recentemente eseguito una visita oculistica, purtroppo incontrando un medico oculista che non sapeva come aiutarmi o indirizzarmi in questo mio percorso.
Vorrei sapere le strutture ospedaliere che svolgono questo tipo di intervento in regime SSN a Roma e come muovermi per potere entrare in lista ed affrontare così l'intervento. Devo prenotare un'altra visita oculistica e anche ortottica direttamente presso la struttura che andrete a consigliare? Conoscete il prezzo indicativo del ticket che riguarderà questo mio intervento in regime SSN? E soprattutto potreste consigliarmi dei bravi chirurghi che possano farmi stare tranquilla?
Grazie mille per qualsiasi dettaglio fornitomi.
Cordialmente,
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , si rivolga al centro di Ortottica del Policlinico Umberto I . Sui tempi di attesa e il costo del ticket non sono informato .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA