Occhi stanchi e mal di testa

Ciao ha tutti sto passando un periodo stressante accompagnato da ansia da un po di tempo avverto una sensazione di stordimento accompagnato da mal di tempia dente zigomo mandibola(quando mangio)e occhio destro ma un dolore sopportabbilissimo ma fastidioso che viene qualche volta.
Quando esco sono molto sensibile alla luce del sole e di sera vedo le luci piu luminose e anche dei lampi di luce e mosche..tutto è capitato da quando assumevo tranquillirt i primi giorni , di pomeriggio ho cominciato ad avere un fortissimo mal di denti e di sera mentre riposavo un dolore al tempia destra con offuscamento dell occchio destro.
Puo essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

stia sereno
ne parli con il Suo medico curante
e si sottoponga a visita oculistica.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it