Operazione di cataratta

Buongiorno,

mia madre di 74 anni è stata operata di cataratta per entrambi gli occhi, il secondo circa 6 settimane fa. Fin da dopo l'intervento sente fastidio all'occhio e vede un cerchio luminoso. Come possiamo risolvere tale fastidio?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

dovete rivolgere questo quesito al Collega che ha eseguito l'intervento.
Il cerchio luminoso può dipendere dal tipo di lente impiantata. Ecco perché è necessario chiedere al Collega.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it