Occhio infossato

Salve, ho soltanto 15 anni ed è da 6 mesi che convivo con un problema ormai insopportabile. Ho un solo occhio infossato, quello sinistro. Una mattina tornata da scuola ho riscontrato questo problema. Guardandomi allo specchio, erano apparse delle rughette sulla palpebra superiore del mio occhio e tenendo l'occhio aperto, risultava infossato; purtroppo ancora oggi. Ciò che mi sembra ancora più anomalo è che la cosa abbia colpito un solo occhio da un giorno all'altro. La sera prima l'occhio era come quello destro. Ci tengo a dire che sono miope, non so se possa influire, e che tendevo sempre a struccare gli occhi sfregando le palpebre, le quali mi si gonfiavano spesso credo proprio per questo motivo. Le seguenti potranno sembrare lamentele da adolescente, ma non riesco più a guardarmi allo specchio, non riesco a vedere questo occhio come mio. Gli occhi erano la parte che preferivo di me. Erano, 6 mesi fa. Vi prego di venirmi incontro.
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Carissima,

parlane con il tuo medico curante.
Non c'è nulla di cui preoccuparsi ma magari potrà consigliarti un esame di approfondimento.

un cordiale saluto

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Mi preoccupa che sia successo in così poco tempo e che in così tanto tempo, da sei mesi, non abbia riscontrato miglioramenti. La mia descrizione probabilmente non è molto chiara, ma davvero è successo esattamente così. Mi sono apparse queste rughette la mattina dopo, la "piega" l'"apertura" del mio occhio, scusi non so come chiamarla, è cambiata. Si nota la differenza con l'occhio dx. La ringrazio della risposta.