Un leggero dolore agli occhi solo nel caso

salve
sono un ragazzo di 22 anni. Da tre giorni sento un leggero dolore agli occhi solo nel caso in cui li muovo verso destra, sinistra, alto e basso.Inoltre mi è capitato una mattina di svegliarmi e notare al buio di vederci bene con un occhio e con l'altro(il destro) di vederci in maniera offuscata.Ho acceso la luce ma ho notato che ci vedevo bene con entrambi!cosa puo' essere?grazie
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
probabilmente non è nulla di preoccupante, sintomi come i suoi sono spesso presenti in corso di malattie virali, molto frequenti in questa stagione. Faccia comunque una visita oculistica, in quanto gli elementi che fornisce non sono sufficienti per darle una risposta od una diagnosi definitiva.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it