Gli occhi, circa 6 mesi fà ho fatto una visita accurata dall'oculista, dove diceva che non cera

Buongiorno, nell'arco di alcuni mesi ho avuto per 3 volte disturbi alla vista,l'ultimo ieri sera, vedevo come attraverso acqua limpida in movimento ondulare, anche se chiudevo in modo alternato gli occhi, circa 6 mesi fà ho fatto una visita accurata dall'oculista, dove diceva che non cera nessuna anomalia.
Io prendo mensilmente le normix per 7 giorni x diverticolite al sigma e nel passato fino a 7,8 mesi ho preso per un lungo periodo il cipralex per attacchi di panico. fiducioso di una Vostra risposta Vi invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
difficilmente un disturbo che interessa entrambi gli occhi e si manifesta sia ad occhi aperti che chiusi ha la sua causa negli occhi stessi.
Quello che descrive appare essere un disturbo di origine neurologica, per quanto lieve. E' meglio che lei ponga il quesito anche nella sezione neurologia.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it