X il prof.marino..

Salve gentilissimo Professore.
Sono quel ragazzo di 23 anni che qualche giorno fa ha chiamato sul suo cellulare privato,(segnalato dal Prof.Micochero,che ringrazio).
Con tutti gli impegni che avrà magari,si sara' ga dimenticato di me.
Le avevo spiegato il mio problema.
Quando guardo al buio o a luce soffusa vedo come appannato e dei riflessi...
è un disturbo che non riesco neanche a spiegare bene,inoltre quando chiudo gli occhi e poi li riapro mi capita a volte di vedere appannato,e devo richiuderli e riaprirli per rivedere bene.
Non so neanche io da quanto tempo ho questi disturbi,non ci avevo mai fatto caso.
Per telefono gentilissimo Dott Marino mi aveva detto che potevo passare il 9 gennaio al centro Auxologico a Milano,in via ariosto.
Ora avrei voluto chiamarla,ma mi aveva detto che avrebbe trascorso il capodanno con i suoi cari bimbi a sciare, e sinceramente non voglio disturbarla.
Le scrivo quindi per sapere cosa devo fare visto che per telefono mi ha detto di venire tranquillamente senza prenotazione.
Potrebbe dirmi un ora cosicchè posso prendere qualche ora di permesso a lavoro.
La ringrazio infinitamente.
gentili saluti, e auguri di buon anno.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Giovanotto,
ricordo perfettamente la telefonata, mi spiace risponderle solo ora , ma come le avevo accennato ero altrove ...
la aspetto in Istituto dopo le 1400 il prossimo lunedi, ricevo sino alle 1900, cercherò di visitarla tra una visita e l'altra per consentirle di tornare a casa in tempo.
A presto
Suo LM

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
sono a MILANO
quando vuole mi cerchi in Istituto
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Gentilissimo Professore,la chiamero' domani in mattinata.
Fossero tutti come lei i Dottori,il Mondo sarebbe migliore.
Cari Saluti.
A Domani.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora a presto