Ambliopia adulti

Buongiorno,

sono anni che cerco informazioni su una cura che possa risolvere l'ambliopia negli adulti, e spesso sento parlare del sistema Revitalvision.

da parte della comunità scientifica, mi pare che ci sia molto scetticismo, ma poi scopro che è stata approvata dall'ente FDA.

Mi chiedo, perchè la maggior parte degli oculisti la ritiene una sorta di "bufala"?

grazie e tutti e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Revitalvision da una stimolazione maculare.

La stimolazione flutter maculare viene eseguita da molti anni con vari successi alternati a momenti molto negativi,
qualche paziente ha avuto anche effettivi benefici.

Lo strumento e’ distribuito da una Azienda farmaceutica seria.

La FDA ha escluso che possa essere DANNOSA, non ha
indicato finalita’ terapeutiche certe.

Nel Suo caso , ci vuole una diagnosi precisa e l’indicazione precisa.

Miracoli in medicina non ce ne aspettiamo mai

buona giornata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica
o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
la ringrazio per la risposta, e le chiedo se secondo lei vale la pena tentare in un caso di ambliopia come il mio.

NATURALE
OD AV 4/10
OS AV 9/10
CON SUE LENTI
OD AV 6/10
OS AV 10/10

se ha bisogno di altre parametri mi faccia sapere.

Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lei scherza?

o mi prende in giro?

quelli sono dei dati utili ad una diagnosi?

ed ad indicare una eventuale terapia?

lei frequenta poco , davvero poco i medici oculisti.

buona serata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,

non scherzo e non voglio prenderla in giro,
cercavo semplicemente informazioni e/o pareri su Revitalvision.

Grazie lo stesso