Un medico veramente preparato

Buongiorno a tutti i medici1
mi chiamo Christopher e sono un ragazzo di 23 anni dalla provincia di Venezia.
a giugno di quest'anno mi sono sottoposto ad un intervento di crosslinking all'occhio destro che a differenza di quello sinistro appariva in peggioramento.
ho effettuato l'intervento nell'ospedale di San donà di Piave in provincia di Venezia(ero uno dei primi pazienti a provare questa nuova tecnica in quell'ospedale)...il punto è che ad oggi io sento di essere molto peggiorato rispetto a prima dell'intervento e il medico che mi segue è a mio avviso poco preparato in materia e mi dice sempre E' NORMALE!! ad esempio non mi ha ancora prescritto una LAC rigida.....Cmq senza dilungarmi troppo volevo chiedere se possiate consigliarmi un medico VERAMENTE preparato in materia di cheratocono nella mia provincia ma anche in altre provincie del nord...sono disperato: sembra che la mia vista peggiori......a VISTA D'OCCHIO!!! in attesa ringrazio tutti per l'attenzione!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prof DIEGO MICOCHERO
UNIVERSITA' di PADOVA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto!! un saluto.
[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Caro Christopher,
il cross-linking è un trattamento che come sa rinforza i legami tra le fibrille dello stroma corneale, che sono le strutture indebolite nel cheratocono.
Non sempre però è in grado di fermare un processo di sfiancamento del tessuto.
Giusta è la sua osservazione nei riguardi di una LAC rigida.
Quando ha fatto l'ultima mappa corneale?E' variata rispetto alla precedente? A quando risale la penultima mappa?
Mi faccia sapere, eventualmente può inviarmi le due ultime mappe corneali via mail.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott. Micochero la ringrazio molto per aver preso in considerazione il mio caso.
Anticipatamente alla sua risposta avevo gia provveduto a prenotare una visita oculistica in uno studio privato delle mie zone che mi è stata fissata per oggi pomeriggio;terminata la visita provvederò subito ad inviarle le mappe corneali: quella già in mio possesso ed effettuata circa 2 mesi fà e quella che andrò a fare oggi.
Cmq posso anticiparle che dalla mappa effettuata 2mesi fa a quella precedente(circa 4 mesi fà) si era riscontrato un lieve peggioramento.
A più tardi....grazie!Christopher
[#5]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Bene Christipher,
aspetto le mappe
[#6]
dopo
Utente
Gentile Dottore ho provveduto a inviarle le mie mappe corneali al suo indirizzo: diegomicochero@medicitalia.it
Aspetto notizie e la ringrazio anticipatamente.
un saluto,Chris!
[#7]
dopo
Utente
Gentile Dott. Micochero,
ho provato ad inviarLe più volte le mappe per mail ma mi dà un'errore che non so se sia dovuto al'indirizzo mail o cos'altro...l'indirizzo diegomicochero@medicitalia.it è attivo? mi scusi per la seccatura....
[#8]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Le mandi a: oft.diegomico@alice.it
Cordialmente
[#9]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, le ho inviato la mail all'indirizzo che mi ha dato...aspetto notizie,grazie milleeeee!!!!