Ho notato netta riduzione della sintomatologia con ansiolitici

Premetto che ho 43 anni e da circa 20 vedo guardando superfici chiare come il cielo delle virgolette bianche in tutto il campo visivo che appaiono e scompaiono in una frazione di sec.recentemente tale fenomeno si è accentuato e in ambiente buio la visione è come quella di un televisore pieno di puntini bianchi quando non c'è segnale.Le immagini chiare rimangono impresse più a lungo ed in generale la luce mi da fastidio.L'oculista con tonometria e esame fondo ha escluso patologie ma il disturbo persiste ed è molto fastidioso.Ho notato netta riduzione della sintomatologia con ansiolitici.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Direi che lei ha delle miodesopsie.
Consulti il
sito
www.miodesopsie.it
che è davvero ben fatto e gestito da professionisti e galantuomini...
e poi ci ricontatti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Prof. Marino per la solerzia e cortesia .
Ho consultato il sito suindicato e vorrei far presente che sul sito si parla di corpi mobili scuri somiglianti a vescicole e altro ma io oltre a vedere da anni le tipiche vescicole mobili che non mi danno nessun fastidio ormai, vedo contro superfici chiare virgolette e puntini bianchi intermittenti e cosi guardando superfici più scure e ciò in tutto il campo visivo come quando si pigia l'occhio o in ipotensione ortostatica, per intenderci.Come può spiegarsi questa sintomatologia?
Potrebbe essere un difetto circolatorio?
Ringrazio vivamente per le preziose risposte.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo potrebbe essere anche una alterazione del circolo vertebro - basilare...
allora valutazione cardiologica con ECG
ecocolordoppler vasi sovraortici
esami di routine con controllo dei tempi di coagulazione
monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore
e naturalmente
Fundus oculi in midriasi farmacologica dal suo medico oculista di fiducia
[#4]
dopo
Utente
Grazie, farò al più presto tutti gli esami da lei indicati e le farò sapere.