Grave ipotonia con edema maculare

Salve sono un ragazzo di 30 anni senza ptolungarmi troppo spiego in breve la mia situazione. All' mio occhio sinistro sono stato operato 3 volte di cerchiaggi e piombaggi e 2 vitreocromie .in data 16/07/2017 mi e stato rimosso l olio di silicone con sostiz di gas c3f8 ad agosto cala la vista alla sola percezione luce da oct si diagnostica un edema maculare e una pressione a 3mh praticamente l occhio va per la tisi bulbare.la mia domanda è se sia possibile fare un altra vitreocromia per riempire di nuovo ip bulbo oculare come ultima possibilità per salvare l occhio ??o e troppo rischioso?attualmente sto facendo cura con trazyl atropina e luxzone
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per ora pazientiamo
altrimenti occhio
va in tisi....
e dobbiamo pensare a una protesi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore anche se praticamente e un occhio che vede solo luce e molto rimpiccolito ma ce qualche altro rimedio per fare risalire la pressione oculare visto che ibopamina e desametose non funzionano?grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no

al momento NO