Vitreocromia

Salve dottori volevo un consulto
Ho 30 anni e la settimana prox devo operarmi di vitreocromia con olio di silicone la mia domanda è siccome ho un occhio ipotonico con pressione a 3 e possibile fare questo intervento premesso che in 12 anni ho avuto 4 distacchi di retina ed ora io primario anche se la retina e aderente al bulbo vuole inserire l olio per ridare pressione all' occhio appianare un edema maculare e togliere l infiammazione quanta percentuale ho di riuscita??
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
la sua situazione è parecchio delicata e certamente non merita un consulto telematico.
Posso consigliarle di affidarsi alle cure del centro che la segue nonostante posso anticiparle che certamente non può sperare in recuperi funzionali di grandi prospettive, quanto piuttosto in recuperi dell'anatomia dell'occhio. l'olio di silicone serve a ridarne appunto vista e considerata la pressione bassissima.
si faccia seguire bene dal centro di retina.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it