Offuscamento della vista

Salve , ho 20 avrei bisogno di un consulto. L’anno scorso una mia amica con un dito nell’occhio mi ha provocato un’abrasione corneale , ho effettuato la visita dall’oculista e mi ha spiegato che non è stato provocato nessun graffio , ma mi è stato danneggiata la cornea. Ogni tanto , al risveglio provo fastidio e qualche giorno fa l’occhio è diventato rosso e non riuscivo a stare alla luce . Allora ho seguito ciò che mi disse il medico. Ovvero di mettere betabioptal ogni qualvolta che questo “ fastidio “ mi arrivasse. L’ho fatto e sta volta ha solo peggiorato il mio fastidio. Ho chiamato il medico e mi ha detto di staccare con le gocce , sono passati tre giorni e sono guarita , non ho più nessun tipo di dolore , solo che oggi è il 6 giorno e sono guarita da circa 2 giorni e avverto uno strano offuscamento della vista. É lieve , ma non so cosa fare. Ho letto su internet che sono le conseguenze di unabrasione corneale perché sta in via di risoluzione. Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Buona sera , avendo una visione offuscata più che un consulto telefonico ha bisogno di una nuova visita. Essendo un trauma di un anno fa la questione va studiata anche facendo esami tipo topografia corneale e microscopia confocale .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA