Abbassamento vista

Salve,
sono una ragazza di 22 anni e sono qui per un problema improvviso all’occhio sx. Da circa una settimana ho notato che ho la vista offuscata nel guardare le cose solo da lontano, vedo gli oggetti e le scritte come delle macchie o un tutt’uno, fino a scoprire che il problema è legato solamente all’occhio sx, mentre con il dx vedo benissimo. A cosa può essere dovuto? Non ho mai avuto nemmeno l’ombra di problemi alla vista.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro concittadino

sue domande
1) A cosa può essere dovuto?

risposta
a tutto o nulla
ma qui ci vuole una visita oculistica urgente o un salto al pronto soccorso.
Il dottor Lucio Zeppa e’ molto bravo e visita nella sua città.

2)Non ho mai avuto nemmeno l’ombra di problemi alla vista.

risposta
un motivo in più per andare dal medico oculista e subito:
corioretinopatia sierosa centrale?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013