Occhio gonfio con bruciore

Buongiorno, volevo un consiglio per mia madre che ha 69 anni,da giovedì ha l'occhio destro gonfio con prurito e un gonfiore associato a dolore tra il lobo dell'orecchio e la mandibola sempre nello stesso lato.La dottoressa le ha prescritto da prendere unantibiotico isocef 400 una la mattina e una la sera e in più da mettere una goccia in entrambi gli occhi di tobral. La cosa che mi sembra strana è che dopo tre giorni invece di migliorare sembra che sia peggiorato, occhio sempre più gonfio e dolorante e mandibola sempre uguale secondo lei è normale una reazione simile? grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,
sospetto che per dottoressa intenda un medico di base, per la diagnosi precisa e la cura adeguata deve rivolgersi ad un oculista.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto così velocemente,si la dottoressa è medico di base, domani andremo da uno specialista è che purtroppo oggi è domenica e quando stai male come sempre il peggioramento avviene nei weekend, grazie ancora