Dolore muovendo occhio destro

Buongiorno, vorrei chiedervi un consulto dato che ho un dolore veramente strano , ma quasi invalidante. Ho notato che muovendo gli occhi in alto a destra avverto un dolore e bruciore nella tempia destra e dietro l'occhio destro come quando si sforza per troppo tempo in una posizione , ma davvero doloroso . Mi provoca nausea perché questo dolore , pressione l'avverto proprio dietro l'occhio come se mi si contorcesse. Sono ormai settimane e non riesco neanche più a dormire bene, perché il dolore lo accuso anche quando i muscoli dell'occhio chiudono la palpebra. Allora io le dico cosa penso, ho come la sensazione che per l'appunto la muscolatura dell'occhio si sia infiammata, e i movimenti come guardare in alto a destra e chiudere la palpebra mi provocano tutto il dolore ... però questa era solo la mia sensazione per farvi capire . Non ho cali di vista . Il medico di base mi ha dato brufen senza risultato. Vi prego datemi qualche consiglio grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
penso sia il caso di eseguire una visita oculistica

semmai anche una ecografia bulbare

prima capiamo la Diagnosi e prima partiamo con una

TERAPIA MIRATA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013