Utente 414XXX
Buonasera gentili Dottori. Tra un paio di mesi dovrò sottopormi ad un intervento di chirurgia refrattiva. Pratico quotidianamente l’applicazione cutanea di minoxidil per prevenire la caduta dei capelli. Prima e dopo l’intervento ci sono dei periodi di sospensione del farmaco da rispettare, può essere pericoloso per la buona riuscita dell’operazione. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, buona serata

[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
SVIZZERA (CH)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
no di certo
nessun effetto collaterale...però stia attento
non faccia andare la lozione accidentalmente negli occhi
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333

[#2] dopo  
Utente 414XXX

La ringrazio Dottore per la gentile risposta, buona giornata