Palpebra sinistra più abbassata,occhio destro più alzato

Salve, ho notato guardandomi allo specchio,ma soprattutto nelle foto, di avere gli occhi asimmetrici. L'occhio di destra ha una palpebra normale , mentre l'occhio è leggermente in alto, contrariamente l'occhio sinistro è normale , ma ha una palpebra leggermente più chiusa. Sapete dirmi a cosa è dovuto e soprattutto se esiste un rimedio? Posso anche inviare foto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente tutti noi abbiamo una lieve differenza tra la parte destra e sinistra del viso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013