Palpebra superiore gonfia da mesi

Buongiorno, ho un problema alla palpebra superiore dell’occhio sinistro che dura da settembre. Dopo aver usato una salviettina struccante ho avuto un orzaiolo che è andato via dopo pochi giorni. Da allora la palpebra è perennemente e visibilmente gonfia, ma senza dolore e senza alcun rossore. Solo al mattino appena sveglia risulta del tutto normale ed è uguale all’altro occhio ma tende a gonfiarsi durante l’arco della giornata. Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
calazio?

orzaiolo?

edema palpebrale?

dacriostenosi?

Meglio una valutazione CLINICA oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto La ringrazio per la sua così celere risposta. Mi sono recata presso il mio medico curante il quale sostiene trattarsi di un’infiammazione e mi ha prescritto Tobradex due volte al giorno per 5 gg. Secondo Lei va bene? O dovrei meglio recarmi da uno specialista?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
meglio un consulto con medico specialista oculista

intanto continui la terapia prescritta dal suo medico curante