Risonanza magnetica oculare

Salve ho fatto la risonanza magnetica oculare perché ho l occhio destro che mi si abbassa rispetto al sinistro ecco la risposta ( non segni radiologici di esoftalmo con minima proptosi del globo oculare di sinistra.
Nella norma la muscolatura estrinseca orbitaria,il grasso orbitario,nella norma per segnale,per quanto obiettivabile,i nervi ottici.
Sul tessuto cerebrale sono presenti significative zone di alterato segnale,nella norma lo spazio liquorale periencefalico,il sistema ventricolare,la fossa cranica posteriore.Minima sinusopatia infiammatoria,con piccola cisti mucosa nel seno mascellare di destra
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

gli apparati oculari apparirebbero nella norma.
Le suggerisco di mostrare l'esame al Suo neurologo.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Grazieeee