Penna negli occhi

Buon giorno,
poco fa mi sono accidentalmente infilata la punta della penna in un occhio.
Ero seduta alla scrivania con una mano vicino alla guancia e la penna in mano quando abbassando la testa mi sono "colpita"
Non è stato un colpo forte, l'occhio non lacrima e non si è arrossato al momento.
A che rischi posso andare incontro ? E' il caso di farmi visitare o posso lasciar correre ?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno, in caso di traumi oculari anche lievi è consigliata a visita urgente.

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!