Sensazione strana nell occhio

buon giorno ho 40 anni sono miope ho fatto qualche giorno fa una visita oculistica perche avevo in entrambi gli occhi bruciore, prurito, all esterno , nell occhio dx avverto una cosa strana dolore sotto e sopra tipo dolore nella palla dell occhio se cosi si puo dire ,e poi come se avessi tipo vertigine nell occhio e una cosa strana non so definirla..ogni tanto se bendo l occhio mi sembra che l occhio stia bene
sono un po ansiosa l anno scorso mi sono operata per un tumore al seno e faccio terapia ormonale, 2 mesi fa ho perso mio papa,spesso l occhio sx mi trema.
le allego il referto di ieri
occhio dx -3,25 e prima era -3,00
occhio sx -3,00 tonometria occhio dx 10mmhg sx 13, pachimetria occhio dx 520 sx 510,occhio dx normale, occhio sx corpi mobili vitreali,papilla ottica rosea normoescavata a margini netti, in estrema periferia inferiore e nasale si osserva rimaneggiamneto e atrofia a chiazze dell epitelio pigmentato , in atto senza valenza regmatogena.
soffro anche di cervicale documentata e di sinusite..mi chiedo dovrei fare una tac in testa o all occhio?o un altra consulenza oculistica?
mi chiedo se questo 0,25 di miopia nell occhio dx posso comportarmi questa cosa o se l ansia puo far tutto questo..
vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no per piacere esegua test reumatici

ANA
Anti ENA
C3
C4
VES
TAS
PCR
FATTORE REUMATOIDE
EMOCROMO
ELETTROFORESI PROTEINE

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013