Occhio destro che vede strano

Buon pomeriggio dottori dottoresse, sono qua con uno strano sintomo all'occhio destro sento come se ci fosse un alone un qualcosa davanti all' occhio non so come spiegare questo fastidio è anche vero che sono astigmatico e leggerissimamente miope ma sento come se qualcosa d'asse fastidio alla pupilla ma ripeto io indosso occhiali e tutto e il sintomi si allevia di poco ma un pò si allevia
Che vorrei spiegare che più che un sintomo organico è un sintomo come sensazione non so spiegarmi più di così cosa può essere per voi con tutto il limite di un consulto online?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
beve?

fuma?

ha usato molto il Computer o la Play station?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,
Non bevo non fumo non faccio cavolate con il mio corpo in generale, forse sto esagerando col telefono avverto anche un dolore muscolare dietro l'occhio a volte
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora sono danni da LUCE BLU o Computer vision Syndrome