Dolore occhio sinistro mentre lo giro

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni, stamattina ho iniziato ad avere dolore all’occhio sinistro. Mi fa male mentre lo giro e anche quando lo tocco. Ho preso un antinfiammatorio ma nulla. Ho fatto la visita dall’oculista a dicembre e non ha riscontrato nulla, anzi mi ha detto che vedo vedo benissimo e potrei fare la piolota d’aeri. Potrebbe essere nevralgia? Non ho mal di testa però sento l’occhio che mi da leggero fastidio mentre chiedo la palpebra. Ringrazio chi lo risponderà.
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.2k 578
cosa ha fatto ieri?

negli ultimi giorni?



MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in oculistica