Occhio gonfio

Buonasera
Ogni 2 settimane (più o meno) se mi capita di toccarmi l occhio (anche sotto la doccia) mi si gonfia in modo spropositato per circa 24 ore. Ho consultato un allergologo senza successo.. Dato che mi ha consigliato di utilizzare prodotti per la pulizia e trucchi di farmacia... Ma niente da fare mi si gonfiano spesso e volentieri...qualcuno ha una soluzione??? Non ne posso più dato che l unica soluzione è quella di "legarmi" le mani. All inizio pensavo che fosse a causa di mani sporche.. Invece spesso è volentieri mica pita proprio sotto la doccia... E ripeto che uso prodotti della farmacia!!
Grazie mille
Giulia
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,

È stata dall'allergologo, ma anche dall'oculista?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!